L'INCASSO della rapina è stato di 1.500 euro. i miei visto che io ho pagato 1480 con resto di due. il problema è a monte, se me li avesse presi dalla borsa poi come avrei pagato le tasse? mi sarebbero costate il doppio. i prosciutti ieri non si vedevano, avevo gli stivali! oh ma state lavorando tutti a quanto pare...
Allora... Caiuzzo a pranzo con la figliola, :-) Picci che l'ha scampata bella per fortuna non è successo niente meno male... :-) Titti a scuola... a scuola... a scuola... Hook starà digerendo la pizza.... Albuccia a pranzo sulla panchina di villa borghese (è bel tempo)... mancano da un po' duilio, black, gabbianella s'è appena affacciata una volta... chi ho dimenticato?!?
Allora Hook! :-)) Non ho potuto ascoltare tutta la musica con attenzione, però intanto posso dirti alcune mie prime impressioni:
Finardi: ok. belle le due canzoni (a mio padre e come un animale)e una sorpresa, avevi ragione non è tutto uguale ;-)
Ciampi... il vino: ascoltata due volte ma non mi ha preso. Insisto? ;-)p
La sorpresa è stata Silvestri: sapevo che era bravo, ma non avevo mai potuto deliziarmi... purtroppo non ho avuto molto tempo, ma la sua musica è nelle mie corde ;-) devo trovarne altre belle così. :-))
sim ci sono io ora ma sono passata semplicemente a salutarvi e poi mi scollego. Ora non posso stare perché devo finire e mettere in firma un atto e poi vado via, e addà arriva'la serata,il mercoledì Sofia ha coro e quindi rientro direttamente verso le 20.00 a casa, da stamattina presto
.. e no niente Villa Borghese oggi, però sono uscita per la pausa pranzo ^ __ ^ avevo letteralmente bisogno di respirare, oggi non so decifrarmi, e non so se sono più stanca o angosciata, forse un pizzico di tutte e due, ma la pausa "fuori" qualche piccolo effetto lo ha sortito :)) ..anche se per quanto possa forse essere bello questo tempo.. è troppo ballerino ed inizia un po' a stufarmi, freddo..caldo.. che si decida, in pratica l'autunno quest'anno non c'è stato per niente
dunque vediamo.. abbraccio-bacio, e poi vi auguro un buon proseguimento, buon pomeriggio, buona serata e vi lascio anche il bacetto della buonanotte .. poi se ripasso vorrà dire che ve ne dò un altro :)
Eccomiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Mannaggia sarai già andata via! :-( Però ero al telefono con un tizio da una voce fan-ta-sti-ca! Ne valeva la pena ;-)
Uscire all'ora di pranzo in questi giorni è rigenerante, il sole e la temperatura mite sono un toccasana per l'umore. :-) Mi dispiace per il tuo turno pesante oggi... ma trova un posticino gradevole mentre aspetti Sofia, che so, una libreria, un posto tranquillo dove scrivere e riordinare le idee... :-))
alba non c'è niente da fare... a noi novembrini questo autunno non-autunno, che temo preluda ad un inverno che di fatto non ci sarà, non ci fa per niente bene
anche io sto passando giornate un po'... così :)
mi spiace che tu non riesca a decifrarti e non ti senta perfettamente a posto, ma noi ti vogliamo bene sempre e comunque ;)))
Vedi Hook? desideriamo così tanto che tu faccia un post, che ce lo immaginiamo e veniamo apposta per vederlo! ;-)p Bisogna proprio che ti metti di buzzo buono e ci fai contente! :-)))
grattavo il muschio seduto sul tetto e alcuni dei versi mi laceravano il petto ma il sole mi ha ispirato mentre scrivevo questa canzone che ora stai ascoltando
quindi scusa se l'ho dimenticato ma mi è già capitato non ricordo più se i tuoi occhi sono verdi o blu comunque sia voglio dirti che per me hai gli occhi più dolci che abbia mai visto
e puoi dire a tutti che questa è la tua canzone potrà sembrare semplice ma ora che è finita spero non ti dispiaccia se io dico che è bella la vita ora che il mondo mi ha dato te
Ciao Titti! :-) Sei troppo assente in questi giorni... ma la bufera passerà e verranno le benedette vacanze! :-) Intanto c'è il ponte dell'immacolata... è a due passi ;-)
E allora, hai dedicato la canzone ad Albuccia? Saprà certamente apprezzare Flash, quando torna te lo dirà certamente. :-)
Io l'ho ascoltata ma non l'ho vista ancora. Credo però che per apprezzarla al meglio bisogna vedere il film. E visto che ha fatto piangere (ma sarà vero? mah!) una scorza durissima come te, io praticamente diventerei liquida.... Ci sono dei film in cui ho pianto ininterrottamente dall'inizio alla fine. Uno di questi è "la prima cosa bella" di Virzì. Lacerante, per me. :-)
.. il video, la canzone che ha postato flash è bello ed io ho la lacrimuccia.. mi commuovo facilmente,
simiuccia rossa :) allora dovrò vedermelo, ma lo sai che il rosso è un carattere recessivo stiamo una specie in via di estinzione noi rosse :DD .. da slavaguardare :DD
.. che poi nella mia famiglia non c'è nessuno a parte papà che aveva i riflessi rossi della barba da giovane, perché ora è bianco e sembra babbo natale :))
Ma io sono unica il che non significa necessariamente positivamente per tante cose nella mia famiglia, quasi tutte bellezza mediterranea, strepitose, formose, occhi da cerbiatto con cilia lunghe, ecco io NO!!
Beh, la canzone non aveva una dedica particolare. Guardavo il video, ascoltavo le parole e le trascrivevo sul blog, per voi. Niente di più. Ma se alba, nella sua magnanima gentilezza, è disposta a farmi un complimento apprezzando la mia enorme ed estrema sensibilità a me mica dispiacerà. Spero alba sia ben predisposta nei miei confronti :-)
ieri ho finito (finalmente) di raccogliere le ultime foglie cadute dal noce e che avrebbero, inesorabilmente, soffocato il terreno impedendo la crescita della mia meravigliosa macchia mediterranea.
Prossimamente dovrò dedicarmi alla potatura del noce che ridurrò, drasticamente, ad un tutore per piante di pomodori
sono andata in posta. c'era una filaaaaaaaaaaaaaaaaa eggià le pensioni. ieri ho scoperto un orificerie da capogiro. devo trovare un amante generoso come silvio. ho deciso. lascio il buongiornoa tutti, tanto la giornata chissà come va. oramai va così.
picci e che ci fai con i gioielli, e se proprio devi si insomma facciamo un po' meglio di lui :)
sim un mega ^ ___________________________ ^ per scacciare la depressione, che poi lo sai no che i miei sorrisi son preziosi, io sorrido poco, sempre musona e aliena vengo nelle foto, e ci aggiungo pure un bacetto nel caso il sorriso non basti e no da ultimo un abbraccio tutto solo per te
flash il blog è in continua manutenzione, assestamento ed evoluzione, figurati che io i privilegi di amministratore nel trafficare, smanettare e cercare di capirci qualcosa su come funziona blogger, mi sono sbagliata e me li sono tolta da sola :DD e senza accorgemene.. :(( ad un certo punto oibò non entravo più.
la donna è mobileeeeeee qual piuma al veEntooooooo MUTA d'accento e di pensiero....
Vorrei sapere chi è quell'imbecille che ha scritto queste cose. Muta d'accento e di pensiero? Se lo becco glie lo dò io un accento in testa.. per non parlare di dire ciò che penso di lui, ma è meglio che taccio!
per me oggi è peggio di ieri e temo meglio di domani
non riesco ad esserci
ma vi penso...
la mia solidarietà a sim per il suo stato d'animo un po' triste e a flash per i privilegi che gli sono stato sottratti, ad alba perché è presa anche lei col lavoro e a piccerella (retroattivamente) per la coda che si è dovuta sorbire
se ho perso altri commenti significativi, me ne scuso con gli autori :)
infatti, sim... il problema è che l'incidente di ieri non è stato ancora riassorbito del tutto e ciò incide sulle mie prestazioni lavorative ancora oggi ;)
in più ho ricevuto un'allettante offerta di entrare a fare parte (parallelamente al mio gruppo "ufficiale") della band di uno dei miei chitarristi che suona progressive rock e soprattutto fa canzoni proprie
se da un lato l'offerta mi onora oltre ogni misura è anche vero che farò fatica a fare digerire la cosa in famiglia perché se accetto, poi in casa non mi vedono più :)
... ma è possibile che voi abbiate al momento 6 gradi, e noi a Roma 16.8? cioè, del fatto che a ROma ci siano 16.8 gradi, sono sicura. Ma a Milano fa così freddo?!?
ehm...sì, sim... in certi casi il silenzi è davvero d'oro :) se la capa oggi non fosse tornata sull'argomento, se non altro sarei stato un filo più tranquillo
normalmente a questo punto dell'anno la mattina si grattano via due centimetri di ghiaccio dai vetri della macchina... fino ad ora invece, al massimo qualche goccia di rugiada...
e me lo chiami freddo? io non vedo l'ora che arrivi per davvero :)
grazie per il consiglio, sim... ci sto pensando seriamente, ma non vorrei poi che le capre si trasformassero in vampiri vendicativi assetati di sangue... gli equilibri familiari sono questioni delicate e molto difficili da mantenere :)
ho appena saputo che a marzo sarò per due giorni a roma... ma purtroppo non per suonare (caio, mi sa che dovrai aspettare ancora un po' per vedere il mio gruppo esibirsi dalle tue parti ;) ma per una pallosissima due-giorni di coordination commission di un'organizzazione di cui facciamo parte... a questo giro è toccato a noi ospitare
... per me sei gradi sono freddo! :-)) io poi la sera vado in ibernazione. Ma ti sembra normale che nel momento in cui mi sto addormentando, comincio a tremare di freddo come se stessi congelando? Stamattina mi sono svegliata con la coperta di pile sopra il piumone, ma solo dalla mia parte. Ho chiesto lumi al coach che mi ha detto che ieri sera tremavo. Però già dormivo perchè non ricordo nulla. Mah! Sarò una bestiaccia a sangue freddo...... ;-)p
Hook, fai così: fai un consulto familiare. Fai presente quanto tieni a questa cosa e quanto ti gratificherebbe... e chiedi il loro parere e la loro collaborazione. Insomma, sono tutte grandi e basta ridistribuirsi i compiti per fare entrare tutto, se questo serve a farti felice. :-_)
di positivo c'è che mi rivedo volentieri la città dopo tanti anni che manco ;)
la mattina accolgo i partecipanti, li faccio registrare alle sessioni di lavoro, li accompagno ai tavoli e poi me la batto all'inglese che dite, si può fare? :)
di certo mi farebbe felice, sim... devo rendere convincenti tutte le mie motivazioni
che poi magari mi sto facendo delle menate inutili e invece la cosa viene accettata senza problemi
anche io ho il problema di condividere il letto con una persona freddolosa e infatti mi trovo spesso trafitto da piedi o mani gelate in cerca di calore :)
non potresti usare un po' il coach come scaldino umano?
se non sono proprio dalla parte opposta della città, un caffé, una sigaretta e due chiacchiere al sole (perché a marzo c'è il sole a roma, vero?) le faccio più che volentieri :)
ok, allora vi terrò aggiornati sui miei spostamenti primaverili nella dolce capitale, incluse location, orari e tutto quanto gravita attorno ad una riunione :)
sono andata a lavare la macchina..può succedere che ospito qualcuno no? ;)PPP era necessario il lavaggio.sono stata mezz'ora al sole, mi sarò abbronzata? oramai visti i miei ingressi ma soprattutto i miei ritmi non riesco a leggere nulla. facciamo che sono d'accordo con tutto e tutti voi :)
sì, mi ero portato avanti coi saluti ma ho appena consegnato una malloppata di traduzione al direttore e attendo commenti e/o reazioni ma qualche minuto tutto per me me lo voglio concedere :)
la yaris è una macchina caruccia assai... stavo per prenderla al posto della nuova fiesta ma le dimensioni del bagagliaio hanno alla fine orientato la mia scelta :)
la fieste mi piace molto, solo che era troppo lunga... adesso sono tutte lievitate, queste macchine nuove. Cercavamo una piccola ma decente. Non vi dico che spazzatura c'è in giro. C1 - twingo - corsa le peggiori. Bella la nuova ipsilon, ma poco spaziosa dietro. Sufficiente alla Micra, ma troppo polmone e non piaceva al coah. Ci siamo innamorati tutti e due della swift della suzuki. Ora ella è mia! :-)))
io per un po' ho perso la testa per la citroes ds3 ma costava troppo ed ha un look decisamente troppo "giovane" ed aggressivo per un vecchiaccio come me ;)
ahahah, di buono la panda ha solo che si accende sempre, a meno dieci come a più 45 gradi :)
anche la mia fiestina, oltre alla dotazione di serie di climatizzatore, chiusura centralizzata e accessori connessi, ha vetri oscurati, ingresso usb (vitale!), comandi vocali (mai usati), bluetooth (vedi commento precedente :) ed un sistema audio particolarmente "aggressivo"... e poi si parcheggia con un dito... non come quel cassettone di mondeo sw che avevo prima!
eh si, guidare diventa meno pesante... io poi detesto spostarmi in macchina, soprattutto perchè devo farmi un'ora di traffico ad andare e un'altra a tornare.... ora con questa bella macchinina è meno pesante ;-)
sto seriamente considerando la possibilità di fare qualcosa di concreto per riunire la mia malandata famiglia. no no, tranquilli, il mio ex non rientra nella categoria. ;-)p
sim salabin! hehe Mi dispiace belli ma sti giorni vanno un po' così. E poi dal lavoro non vi prendo, riesco a leggervi, talvolta ma non a commentare. E poi, sto facendo il conto alla rovescia, eh, proprio come si faceva da militare. 29 giorni all'alba!;) Che l'alba di dui parlo non c'entra niente con la nostra E. ma è soltanto il giorno finale di lavoro. Mi sa che mi dispiacerà, però. Stasera ho cominciato a portarmi via dall'ufficio alcune cose personali, qualche libro, qualche foto...beh, un po' di magone c'è, non ci sono cavoli!;) Poi però sono sceso giù a via Roma, ho visto i miei amici tutti belli spaparanzati davanti da Lanciani che discutavano ed il problema era il menù del 6 sera, se di terra o di pesce! Allora mi sono detto, sticavoli, questi so tutti pensionati, pure qualcuno che ha meno di me e se la godono!;) Vabbeh, che ho fame che ve lo dico a fare, sono tornato a casa poco fa quindi salgo di sopra e quello che trovo trovo: sparecchio tutto! Poi mi metto a seguire Santoro ma solo in audio ché devo lavorare al microscopio a pulire un sesterzio di Otacilla Severa. Ha una brutta incrostazione che copre metà guancia e l'occhio. Però bisturi, acqua e sapone faranno meraviglie, lo so!;) Buona serata:)
urca gente.. qualcuno ha detto che verrebbe a liberarmi ..ma non ho visto nessuno. son qui quando voi non ci siete, sono in contatto con le ragazze. qui sopra sto blogghe è un gran..BOh.. io devo sempre immettere la parola liberatoria poi se la sbaglio mi deleta il commento, qualcuno si lamenta che non è ammistratore..ahahahhaha avanti pure, c'è posto per tutti..io non ho avuto alcuna possibilità altrove, nè cancellare se scrivevo qualche caxxxxta, predersela per questo? maffiguriamoci!!prendersela per cose da nulla.. mi sento davvero la dea, non solo kalì ma Staqui kagiù e Stasu..ionnonnepossopiù su questa piattaforma ci capisco poco, su wordpress ancora meno, ma si sa io non me la prendo e gliela rendo. Tiè, meglios e stavo zitta.
Hook aspettiamo il tuo posticcio. anche musica va bene.
caio questa fase del trasloco,del portare via le tue cose, sicuramente fa riemergere tanti ricordi, ma per te inizia solo e semplicemente un altro capitolo della tua vita
sia a te che tutti voi
"Tutte le cose sono belle e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di conoscerle e provarle. L'esperienza è la vita con le ali." Khalil Gibran
più facile a dirsi che a farsi sicuramente,ma magari da grandi ci riusciamo :)
perchè noi siamo ancora piccolini, giuusto, ed invece e i papaveri son alti alti alti
Caiuzzo bentornato! ;-))) Sai, a me il fatto di traslocare... fa pensare al nuovo che devo affrontare, piuttosto che al vecchio che lascio. E così le partenze e i cambiamenti per me non sono mai tristi.
Aho, si nun ce sto io qui nun se produce????;))) Ho deciso di esercitare il residuale potere che mi rimane per ordinare al CED di togliermi le restrizioni. Ed eccomi qui;) Ma che ve devo da dì? Vi voglio bene:) se vedemo, oggi c'hoddafare tantissimissimo!;)
So mangiando la seconda mela. Non ho più voglia di lavorare bene. Una volta sarei andata a fondo dei problemi e li avrei risolti, adesso li evito. Sarà che sto invecchiando? Sarà che alla fine, vivono molto meglio quelli che quando vedono un ostacolo, si scansano, e gli va sempre bene? Ho conosciuto persone che hanno passato un'intera carriera ad evitare, con successo, i problemi. Ora sono a casa beati che si godono l'immeritata pensione. Beh, io mi sono stufata. Ma soprattutto, ho il cervello fuso. Come vengo a conoscenza di un problema, mi viene mal di testa. Devo andare in vacanza, forse è tutto qui.
Pare che il we sia cominciato con un giorno d'anticipo. Non c'è davvero nessuno, oggi. E allora mi anticipo con i saluti anch'io, come fa Hook, ed auguro a tutti voi un sereno fine settimana. Sereno mi sembra sempre il massimo degli auspici. :-)
mi accodo ai saluti per il weekend, mi defilo un po' per non entrare nel raggio di azione di titti che mi vuole vedere sfornare il mio primo post in assoluto, vi abbraccio tutte/i e torno a lavorare
tengo aperto qui per vedere se passa qualcuno e ogni tanto do una sbirciata
l'indicibile tristezza che si impadronisce di me quando trovo questo posto disabitato, silenzioso, spento...
ah quanto mi piacciono le vostre "voci", i cazzeggi, le riflessioni, gli scambi che avvengono su queste pagine elettroniche! :)
ok, ho ceduto al sentimentalismo, ma sfido voi ad entrare qui, non trovare nessuno, guardare il cielo giallo e sfocato fuori dalla finestra con musica per pianoforte e violoncello che sgorga dalle casse del pc... eh, dico, come avreste reagito voi? ;)
semmai mi stupisce sempre un po' l'effetto sorpresa che segue ad ogni mia uscita un po' "colorita" :)
ho l'animo sensibile e tendo a mantenere un aplomb british, da gentleman d'altri tempi, ma dentro di me batte anche un cuore ruspante, da ragazzaccio (ogni tanto :)
del resto, da uno che dopo una vita passata a fare scorrere leggiadramente le dita su una tastiera ha scelto di percuotere pelli e cimbali, cosa potevi aspettarti?
445 commenti:
«Meno recenti ‹Vecchi 201 – 400 di 445 Nuovi› Più recenti».. dimenticavo caio
giustificato perché in viaggio
tittiblackduiliogabbianella
spero tutto bene
mi sa che la smetto di grassettarvi ci vuole troppo tempo :)
.. e su cosa rifletti, dicci dicci rendici partecipi
...ma vi saluto.
Ho ricevuto il classico 2 di picche via mail da una (pseudo) amica e quindi mi sono depresso.
A poi :-)
S'è quasi fatta l'ora di muoversi verso la mensa
ricordate:
"Mensa sana in corpore grasso"
veramente ci sono solo io, ma sto per andare..
flash
meglio essere richiamati via e-mail da una pseudo amica
che richiamate al dovere dalla propria coscienza
un caro saluto a tutti
L'INCASSO della rapina è stato di 1.500 euro.
i miei visto che io ho pagato 1480 con resto di due.
il problema è a monte, se me li avesse presi dalla borsa poi come avrei pagato le tasse?
mi sarebbero costate il doppio.
i prosciutti ieri non si vedevano, avevo gli stivali!
oh ma state lavorando tutti a quanto pare...
calabrotta
PSEUDO!!!
Eccomi! :-))
Stavo leggendo gli ultimi... ;-))
Allora... Caiuzzo a pranzo con la figliola, :-)
Picci che l'ha scampata bella per fortuna non è successo niente meno male... :-)
Titti a scuola... a scuola... a scuola...
Hook starà digerendo la pizza....
Albuccia a pranzo sulla panchina di villa borghese (è bel tempo)...
mancano da un po' duilio, black, gabbianella s'è appena affacciata una volta...
chi ho dimenticato?!?
nessuno!
Come sono brava! :-)
Ecco! :-(((
sono arrivata io e nessuno se n'è andato! :-(
Allora Hook! :-))
Non ho potuto ascoltare tutta la musica con attenzione, però intanto posso dirti alcune mie prime impressioni:
Finardi: ok. belle le due canzoni (a mio padre e come un animale)e una sorpresa, avevi ragione non è tutto uguale ;-)
Ciampi... il vino: ascoltata due volte ma non mi ha preso. Insisto? ;-)p
La sorpresa è stata Silvestri: sapevo che era bravo, ma non avevo mai potuto deliziarmi... purtroppo non ho avuto molto tempo, ma la sua musica è nelle mie corde ;-) devo trovarne altre belle così. :-))
Il resto alla prossima puntata ;-)
sim
ci sono io ora ma sono passata semplicemente a salutarvi e poi mi scollego. Ora non posso stare perché devo finire e mettere in firma un atto e poi vado via, e addà arriva'la serata,il mercoledì Sofia ha coro e quindi rientro direttamente verso le 20.00 a casa, da stamattina presto
.. e no niente Villa Borghese oggi, però sono uscita per la pausa pranzo ^ __ ^
avevo letteralmente bisogno di respirare, oggi non so decifrarmi, e non so se sono più stanca o angosciata, forse un pizzico di tutte e due, ma la pausa "fuori" qualche piccolo effetto lo ha sortito :))
..anche se per quanto possa forse essere bello questo tempo.. è troppo ballerino ed inizia un po' a stufarmi, freddo..caldo.. che si decida, in pratica l'autunno quest'anno non c'è stato per niente
dunque vediamo.. abbraccio-bacio, e poi vi auguro un buon proseguimento, buon pomeriggio, buona serata e vi lascio anche il bacetto della buonanotte
.. poi se ripasso vorrà dire che ve ne dò un altro :)
ciao bella e deliziosa gente * . *
Eccomiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Mannaggia sarai già andata via! :-(
Però ero al telefono con un tizio da una voce fan-ta-sti-ca! Ne valeva la pena ;-)
Uscire all'ora di pranzo in questi giorni è rigenerante, il sole e la temperatura mite sono un toccasana per l'umore. :-)
Mi dispiace per il tuo turno pesante oggi... ma trova un posticino gradevole mentre aspetti Sofia, che so, una libreria, un posto tranquillo dove scrivere e riordinare le idee... :-))
sim
sono contento che alcuni dei suggerimenti siano andati a segno
se proprio devi scegliere, approfondisci la discografia passata di finardi e goditi il silvestri ritrovato
per ciampi c'è sempre tempo se mai lo vorrai conoscere meglio :)
alba
non c'è niente da fare... a noi novembrini questo autunno non-autunno, che temo preluda ad un inverno che di fatto non ci sarà, non ci fa per niente bene
anche io sto passando giornate un po'... così :)
mi spiace che tu non riesca a decifrarti e non ti senta perfettamente a posto, ma noi ti vogliamo bene sempre e comunque ;)))
buona serata
e un caro saluto a tutti gli altri che leggo ma incrocio solo raramente
buona serata a tutte/i
perchè, già vai via oggi? ;-)
oh oh..
credevo che hook avesse fatto un post.. so passata apposta..
vabbè ragazzi sto incasinata ci rileggeremo..
stai fusa pure oggi!
Hai troppi impegni, cara la mia Dea Calì... pretendi troppo da te stessa...!
Vedi Hook?
desideriamo così tanto che tu faccia un post, che ce lo immaginiamo e veniamo apposta per vederlo! ;-)p
Bisogna proprio che ti metti di buzzo buono e ci fai contente! :-)))
ahahah, ci penso su poi vedo se mi viene un'idea che non sia banale :)
prima salutavo per portarmi avanti visto che non c'era nessuno online
avere fatto entrare precipitosamente titti (in maniera del tutto inconsapevole)alla ricerca di un mio ipotetico post mi onora e mi fa piacere ;)
ma mi preoccupa anche un po' perché vuol dire che le attese nei miei confronti aumentano e "sotto pressione" non produco molto ;)
nono, non ti preoccupare... come primo lavoro non saremo esigenti.. ;-))
poi! poi si, però! ahahahahh
precisa il senso di "esigenti", please ;)
che poi, in fondo, questo post oltre che essere bello è ancora giovane... 226 commenti sono ancora l'alba di un post! :)
(prendo tempo)
eh, ma vedi che dobbiamo girare pagina... diventa scomodo e fa perdere tempo.... ;-)p
beh, la pagina la giri solo all'accesso sul blog, poi scorre tutto in automatico :)
eheheh non diventiamo cavillosi eh!
Hook: a roma si dice
"TE TOCCA" ;-) per dire che tocca a te!
il romanesco lo capisco (entro certi limiti)... è che facevo lo scemo per non andare in guerra
ora mi tocca andare
mi infilo nel muro di nebbia come un sol uomo, prendo su le mie due ragazze e ce ne torniamo a casa
buona serata sim e buona serata a chi arriverà
a domani
Sto per uscire anch'io Hook! :-))
Buon guado... ! :-))
a domani o a più tardi se posso. :-))
baci ;-)
Beh? Da prima più nessuno? ;)
"nessuno" dovrei essere io visto che sono l'unico che non hai citato nel tuo post precedente, carissima sim. flash
te possino!!!
Mi ripeto
http://www.youtube.com/watch?v=gDBqCHfkb1g
...so che c'è chi è in grado di apprezzare soprattutto chi ha un cuore sensibile come il mio (sensibilissimo)
...issimissimo
l'ho postato e l'ho rivisto
(sospiro)
(sospiro)
(sospiro)
l'amore trionfa sempre....
A proposito... poi lei muore, nel film, dico, lei muore.
La felicità è fugace... come uno stipendio di un migliaio di euro
buongiorno bella gente :)
he.. he.. bene vedo che Hook
si è offerto spontaneamente di fare un post, attendo di leggere allora :)
flash
te possino, io non l'ho visto Moulin Rouge, ma non si racconta mai la fine.
sim
per riordinare le mie idee ci vorrebbero anni.. a volte sono u po' disrodinata e butto dentro tutto alla rinfusa :)
abbracci e baci sparsi
disordinata, dislessica e casinara ^ __ ^
vabbè vogliatemi bene così :)
Your song -
dalla traduzione di Mulin Rouge
grattavo il muschio
seduto sul tetto
e alcuni dei versi
mi laceravano il petto
ma il sole mi ha ispirato
mentre scrivevo
questa canzone
che ora stai ascoltando
quindi scusa se l'ho dimenticato
ma mi è già capitato
non ricordo più
se i tuoi occhi sono verdi o blu
comunque sia
voglio dirti che per me
hai gli occhi più dolci
che abbia mai visto
e puoi dire a tutti
che questa è la tua canzone
potrà sembrare semplice
ma ora che è finita
spero non ti dispiaccia
se io dico che
è bella la vita
ora che il mondo mi ha dato te
(sospiro)
l'amore....
buongiorno alba :-)
sappilo.
Lei muore
Lui si dispera
Il pubblico si emoziona
io ho pianto
a dirotto
sto ancora piangendo
guardati quei 10 minuti di film
se ti conosco un pochino ti verrà la voglia di noleggiare il film o guardarne altre parti
piangiamo insieme
che idiozia!
Per quale motivo dovrei avere la pretesa di conoscerti un pochino?
sciocco flash
Bon, ti saluto
Vado a bere un caffè
Buona giornata :-)
avevo lasciato un lungo commento però chissà non c'è.. BUONGIORNO , ora devo scappare,
bngrn + uoioo = BUONGIORNO!!!!
Ciao Titti! :-)
Sei troppo assente in questi giorni... ma la bufera passerà e verranno le benedette vacanze! :-)
Intanto c'è il ponte dell'immacolata... è a due passi ;-)
S'è visto nessuno?
S'è visto Flash!
Oh, se s'è visto ;-)))
E allora, hai dedicato la canzone ad Albuccia?
Saprà certamente apprezzare Flash, quando torna te lo dirà certamente. :-)
Io l'ho ascoltata ma non l'ho vista ancora.
Credo però che per apprezzarla al meglio bisogna vedere il film.
E visto che ha fatto piangere (ma sarà vero? mah!) una scorza durissima come te, io praticamente diventerei liquida....
Ci sono dei film in cui ho pianto ininterrottamente dall'inizio alla fine. Uno di questi è "la prima cosa bella" di Virzì. Lacerante, per me. :-)
E la Kidman m'è piaciuta moltissimo in un altro film "la macchia umana" con hopkins... avevo già letto il libro (roth) e secondo me è stata brava.
Sto nuovamente piangendo :-(
La prima cosa bella è piaciuto anche a me. Splendida sandrelli
L'ho visto Flash :-)
E insomma.... lei poi glie l'ha data.... ehm la notte d'amore? ;-)p
La kidman in questo film è rossa di capelli, Albuccia! :-))
Lui è proprio un bel figo ;-)
A me è piaciuta anche molto Micaela Ramazzotti, l'attuale moglie di Virzì. :-) che era la sandrelli da giovane.:-)
Niente.
Per piangere devo vedere tutto il film.
Me lo devo trovare.
titti
belo, bello vedert apparire
.. il video, la canzone che ha postato flash è bello ed io ho la lacrimuccia.. mi commuovo facilmente,
simiuccia
rossa :) allora dovrò vedermelo,
ma lo sai che il rosso è un carattere recessivo stiamo una specie in via di estinzione noi rosse :DD .. da slavaguardare :DD
.. che poi nella mia famiglia non c'è nessuno a parte papà che aveva i riflessi rossi della barba da giovane, perché ora è bianco e sembra babbo natale :))
Ma io sono unica il che non significa necessariamente positivamente per tante cose nella mia famiglia, quasi tutte bellezza mediterranea, strepitose, formose, occhi da cerbiatto con cilia lunghe, ecco io NO!!
decisamente oggi sono più dislessica e sconclusionata del solito, vabbè interpretate ^ __ ^
-5
-4
-3
-2
-1
o
ok non c'è più nessuno
vado a prendermi un caffè anche io, così magari mi coordino un po' :)
Beh, la canzone non aveva una dedica particolare. Guardavo il video, ascoltavo le parole e le trascrivevo sul blog, per voi.
Niente di più.
Ma se alba, nella sua magnanima gentilezza, è disposta a farmi un complimento apprezzando la mia enorme ed estrema sensibilità a me mica dispiacerà.
Spero alba sia ben predisposta nei miei confronti :-)
super flash può andare :)
ahahahah come mi diverto ;-)
predisposizione??
.. ti conosco mascherina stai cercando qualcuno che pulisca il giardino per te
stavo esplorando wordpress
là parlano tutti in inglese...
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
arrivo
scusate non ce l'ho con voi, mi stanno aspettando per il caffè, e visto che ho chiamato io per andare sarebbe inopportuno ora dire andate..
voi continuate pure :))
... e mi sembra che i commenti siano identici a qua. :-/
ma flash con me non ci parla...
buon caffè Albuccia, torna presto! :-)
Vedi? se n'è andato... :-((
ieri ho finito (finalmente) di raccogliere le ultime foglie cadute dal noce e che avrebbero, inesorabilmente, soffocato il terreno impedendo la crescita della mia meravigliosa macchia mediterranea.
Prossimamente dovrò dedicarmi alla potatura del noce che ridurrò, drasticamente, ad un tutore per piante di pomodori
povero noce. :-(
Ma almeno le noci le fa?
Le noci le fa, certo ma poichè non ho ancora capito quando raccoglierele vanno tutte in malora.
ahahah come fai a non capirlo? O_o
perchè ho perso alcuni diritti "amministrativi"?
come mai non mi permette più di cancellare in maniera definitiva i commenti?
Che salti fuori chi è stato!
io non mi sento ospite in questo blog!
Si sappia
Come mai non ho più accesso alle funzionalità del blog?
Chi mi ha tolto questi privilegi?
Salti fuori chi è stato!
Non mi interessa riaverli ma esigo una spiegazione
qui o via mail.
Importa una sega
Chiunque sia stato ha tempo fino a lunedì!
Ecco!
su certe cose son permaloso
Bene.
Vi saluto
Ci si rivede, eventualmente, lunedì.
Altrimenti, come direbbe Costanzo,:
"buona camicia a tutti"
devi scrivere cancella per sempre
sto mangiando una banana
e poi mi devo mettere a macinare
sono depressa
ciao flashuccio
me ne vado anche io.
a piu tardi
vabbè, è il 300 e non me lo perdo
sono andata in posta.
c'era una filaaaaaaaaaaaaaaaaa
eggià le pensioni.
ieri ho scoperto un orificerie da capogiro.
devo trovare un amante generoso come silvio.
ho deciso.
lascio il buongiornoa tutti, tanto la giornata chissà come va.
oramai va così.
calabrotta.
vedo che siamo tutti un po' occupati oggi
picci
e che ci fai con i gioielli, e se proprio devi si insomma facciamo un po' meglio di lui :)
sim
un mega
^ ___________________________ ^
per scacciare la depressione, che poi lo sai no che i miei sorrisi son preziosi, io sorrido poco, sempre musona e aliena vengo nelle foto, e ci aggiungo pure un bacetto nel caso il sorriso non basti e no da ultimo un abbraccio
tutto solo per te
flash
il blog è in continua manutenzione, assestamento ed evoluzione, figurati che io i privilegi di amministratore nel trafficare, smanettare e cercare di capirci qualcosa su come funziona blogger, mi sono sbagliata e me li sono tolta da sola :DD e senza accorgemene.. :((
ad un certo punto oibò non entravo più.
titti
che dobbiamo venirti a liberare??
e a tutti gli altri che arriveranno.. benvenuti
.. è ufficiale non vi grassetto più.. ci vuole troppo... o meglio dipenderà dall'estro del momento,
la donna si sa è volubile :DD
ma per oggi se ricompaio vi faccio tutti magri
baci e abbracci
la donna è mobileeeeeee qual piuma al veEntooooooo MUTA d'accento e di pensiero....
Vorrei sapere chi è quell'imbecille che ha scritto queste cose.
Muta d'accento e di pensiero?
Se lo becco glie lo dò io un accento in testa.. per non parlare di dire ciò che penso di lui, ma è meglio che taccio!
Taccio?
Hook!!!!!!!!!!!
Niente da fare. :-(
E' sparito per l'incombenza.
Dover fare un nuovo post era troppo per lui.
E Caiuzzo?
Che fine ha fatto?
Caio, non è che non ti si apre la finestra del pop-up da blogger? magari la devi solo abilitare....
Picci, che ci fai dei gioielli.... sei bella già di tuo, non ti serve altro! ;-)pppp
Io! Io ho bisogno di gioielli!!!! Dimmi dov'è che ci mando il coach! ;-)p
E Duilio?
E Black?
Black torna!!!!!!
per me oggi è peggio di ieri e temo meglio di domani
non riesco ad esserci
ma vi penso...
la mia solidarietà a sim per il suo stato d'animo un po' triste e a flash per i privilegi che gli sono stato sottratti, ad alba perché è presa anche lei col lavoro e a piccerella (retroattivamente) per la coda che si è dovuta sorbire
se ho perso altri commenti significativi, me ne scuso con gli autori :)
buona continuazione a tutti
Gabbiano pure però, uno svolazzo ogni tanto lo potrebbe pure fare.
Vabbè gli impegni, però....
Hook va bene sei assente giustificato ;-)
Eppure la tua capa ti aveva strapazzato ben bene per dirtela di prenderla con meno foga.....
Flashuccio!
infatti, sim... il problema è che l'incidente di ieri non è stato ancora riassorbito del tutto e ciò incide sulle mie prestazioni lavorative ancora oggi ;)
ahahahaha allora era meglio che si stava zitta ;-)
in più ho ricevuto un'allettante offerta di entrare a fare parte (parallelamente al mio gruppo "ufficiale") della band di uno dei miei chitarristi che suona progressive rock e soprattutto fa canzoni proprie
se da un lato l'offerta mi onora oltre ogni misura è anche vero che farò fatica a fare digerire la cosa in famiglia perché se accetto, poi in casa non mi vedono più :)
... ma è possibile che voi abbiate al momento 6 gradi, e noi a Roma 16.8? cioè, del fatto che a ROma ci siano 16.8 gradi, sono sicura.
Ma a Milano fa così freddo?!?
ehm...sì, sim... in certi casi il silenzi è davvero d'oro :)
se la capa oggi non fosse tornata sull'argomento, se non altro sarei stato un filo più tranquillo
Hook... accetta! :-))
troverai il modo di sistemare capre e cavoli ;-)
freddo a Milano?
ma quando è mai successo quest'anno? :)
normalmente a questo punto dell'anno la mattina si grattano via due centimetri di ghiaccio dai vetri della macchina... fino ad ora invece, al massimo qualche goccia di rugiada...
e me lo chiami freddo?
io non vedo l'ora che arrivi per davvero :)
grazie per il consiglio, sim...
ci sto pensando seriamente, ma non vorrei poi che le capre si trasformassero in vampiri vendicativi assetati di sangue...
gli equilibri familiari sono questioni delicate e molto difficili da mantenere :)
ho appena saputo che a marzo sarò per due giorni a roma...
ma purtroppo non per suonare (caio, mi sa che dovrai aspettare ancora un po' per vedere il mio gruppo esibirsi dalle tue parti ;) ma per una pallosissima due-giorni di coordination commission di un'organizzazione di cui facciamo parte...
a questo giro è toccato a noi ospitare
... per me sei gradi sono freddo! :-))
io poi la sera vado in ibernazione. Ma ti sembra normale che nel momento in cui mi sto addormentando, comincio a tremare di freddo come se stessi congelando? Stamattina mi sono svegliata con la coperta di pile sopra il piumone, ma solo dalla mia parte. Ho chiesto lumi al coach che mi ha detto che ieri sera tremavo. Però già dormivo perchè non ricordo nulla. Mah! Sarò una bestiaccia a sangue freddo...... ;-)p
Hook, fai così: fai un consulto familiare.
Fai presente quanto tieni a questa cosa e quanto ti gratificherebbe... e chiedi il loro parere e la loro collaborazione. Insomma, sono tutte grandi e basta ridistribuirsi i compiti per fare entrare tutto, se questo serve a farti felice. :-_)
di positivo c'è che mi rivedo volentieri la città dopo tanti anni che manco ;)
la mattina accolgo i partecipanti, li faccio registrare alle sessioni di lavoro, li accompagno ai tavoli e poi me la batto all'inglese
che dite, si può fare? :)
Uh! Chissà se non sarà possibile vedersi... :-)))
In che zona di Roma sarai?
di certo mi farebbe felice, sim... devo rendere convincenti tutte le mie motivazioni
che poi magari mi sto facendo delle menate inutili e invece la cosa viene accettata senza problemi
anche io ho il problema di condividere il letto con una persona freddolosa e infatti mi trovo spesso trafitto da piedi o mani gelate in cerca di calore :)
non potresti usare un po' il coach come scaldino umano?
sim, a meno di decisioni diverse, dovremmo essere in piazzale aldo moro
eheheh... lo faccio lo faccio.. ;-))
se non sono proprio dalla parte opposta della città, un caffé, una sigaretta e due chiacchiere al sole (perché a marzo c'è il sole a roma, vero?) le faccio più che volentieri :)
uh, all'università. decisamente lontano da me.
ma vediamo quel che si può fare. ;-))
Hook! A Roma c'è sempre il sole... non piove spesso, qui. :-))
ok, allora vi terrò aggiornati sui miei spostamenti primaverili nella dolce capitale, incluse location, orari e tutto quanto gravita attorno ad una riunione :)
mi farebbe davvero piacere ;)
sono al rush finale... un'altra paginetta di deliri da interpretare e tradurre in inglese poi (forse) per oggi ho finito
è stato come sempre un piacere, sim
un abbraccio a chi arriverà
bene, sono contenta! :-)
speriamo davvero di riuscire a vederci! :-))
Ti sei anticipato coi saluti pure oggi? ;-)p
sono andata a lavare la macchina..può succedere che ospito qualcuno no? ;)PPP
era necessario il lavaggio.sono stata mezz'ora al sole, mi sarò abbronzata?
oramai visti i miei ingressi ma soprattutto i miei ritmi non riesco a leggere nulla.
facciamo che sono d'accordo con tutto e tutti voi :)
calabrotta
brava Picci! :-))
la tua yaris ora sta bene? riparata?
yes riparata ma superati i 160.000 km con quasi 7 anni di vita sono pronta al peggio :(
però quando la lavo, è bellissima :)
calabròtta
urka!!!
:-))
sì, mi ero portato avanti coi saluti ma ho appena consegnato una malloppata di traduzione al direttore e attendo commenti e/o reazioni ma qualche minuto tutto per me me lo voglio concedere :)
la yaris è una macchina caruccia assai... stavo per prenderla al posto della nuova fiesta ma le dimensioni del bagagliaio hanno alla fine orientato la mia scelta :)
uhm... più nessuno in giro...
ci sono io!
la nuova yaris è molto bella.
ma è carissimaaaa!!!
la fieste mi piace molto, solo che era troppo lunga... adesso sono tutte lievitate, queste macchine nuove.
Cercavamo una piccola ma decente.
Non vi dico che spazzatura c'è in giro.
C1 - twingo - corsa le peggiori.
Bella la nuova ipsilon, ma poco spaziosa dietro.
Sufficiente alla Micra, ma troppo polmone e non piaceva al coah.
Ci siamo innamorati tutti e due della swift della suzuki.
Ora ella è mia! :-)))
bellina davvero la swift, ottima scelta :)
io per un po' ho perso la testa per la citroes ds3 ma costava troppo ed ha un look decisamente troppo "giovane" ed aggressivo per un vecchiaccio come me ;)
però è fighissima!
si, è bella, l'ho vista :-)
la swift ha degli interni molto curati e l'ingresso usb! oltre ai vetri oscurati di serie ecc.ecc.... :-))
Non ti dico la panda che megacesso!!!!!
ahahah, di buono la panda ha solo che si accende sempre, a meno dieci come a più 45 gradi :)
anche la mia fiestina, oltre alla dotazione di serie di climatizzatore, chiusura centralizzata e accessori connessi, ha vetri oscurati, ingresso usb (vitale!), comandi vocali (mai usati), bluetooth (vedi commento precedente :) ed un sistema audio particolarmente "aggressivo"... e poi si parcheggia con un dito... non come quel cassettone di mondeo sw che avevo prima!
insomma dai, ce ne andiamo in giro su due belle macchinine ben accessoriate :)
eh si, guidare diventa meno pesante... io poi detesto spostarmi in macchina, soprattutto perchè devo farmi un'ora di traffico ad andare e un'altra a tornare.... ora con questa bella macchinina è meno pesante ;-)
sistemo le ultime cose poi vado
ciao sim, grazie ancora per la compagnia e le chiacchiere
buona serata a te e a chi verrà
ciao!
ciao, vado anche io :-)
beh, abbiamo proprio gli stessi orari d'uscita :-)
ciao a tutti!
a domani!
o a dopo, non so!
insomma... :-(((
ma Caiuzzo che fine ha fatto?
La giustificazione valeva solo per ieri.... :-((
Sono tanti commenti.
Ci vuole un post nuovo.
Se Hook non ha ancora l'ispirazione,
può farsi avanti qualcun altro ;-)p
Io sono troppo malinconica, qua ci vuole qualcosa di allegro.
sim
o capitan
c'è un uomo in mezzo al mare
o capitan
venitelo a salvare
non sa remar
neppur nuotare sa
e finirà per affogar
quel poverin
per rimanere a galla
da un'ora sta
seduto su una palla
e gluglugluglugluglugluglu
comincia a far
o capitan
venitelo a salvar!
ho finito di stirare or ora. :-)
il mio ferro da stiro è una scheggia. :-)
da quando ho questo qua, non mi si ammucchiano più i panni. :-)
e dire che è il lavoro casalingo che odio di più.
mancano solo 24 giorni a natale.
considerando l'ora, 23.
sto seriamente considerando la possibilità di fare qualcosa di concreto per riunire la mia malandata famiglia.
no no, tranquilli, il mio ex non rientra nella categoria. ;-)p
che dite, mi loggo? ;-)
macchè, non ci riesco... :-((
vabbè tanto lo sapete che sono io la sim sim simmmmm
ahahah invece mi aveva riconosciuto! :-)
vado ad affaccendarmi.
buona serata!
sim salabin! hehe
Mi dispiace belli ma sti giorni vanno un po' così. E poi dal lavoro non vi prendo, riesco a leggervi, talvolta ma non a commentare.
E poi, sto facendo il conto alla rovescia, eh, proprio come si faceva da militare. 29 giorni all'alba!;)
Che l'alba di dui parlo non c'entra niente con la nostra E. ma è soltanto il giorno finale di lavoro. Mi sa che mi dispiacerà, però. Stasera ho cominciato a portarmi via dall'ufficio alcune cose personali, qualche libro, qualche foto...beh, un po' di magone c'è, non ci sono cavoli!;)
Poi però sono sceso giù a via Roma, ho visto i miei amici tutti belli spaparanzati davanti da Lanciani che discutavano ed il problema era il menù del 6 sera, se di terra o di pesce!
Allora mi sono detto, sticavoli, questi so tutti pensionati, pure qualcuno che ha meno di me e se la godono!;)
Vabbeh, che ho fame che ve lo dico a fare, sono tornato a casa poco fa quindi salgo di sopra e quello che trovo trovo: sparecchio tutto!
Poi mi metto a seguire Santoro ma solo in audio ché devo lavorare al microscopio a pulire un sesterzio di Otacilla Severa. Ha una brutta incrostazione che copre metà guancia e l'occhio. Però bisturi, acqua e sapone faranno meraviglie, lo so!;)
Buona serata:)
un salutino veloce per augurarvi buona serata, oggi poi non sono riuscita più a passare, ma vedo che avete scritto moltissimo @ . @
ora non posso ma vi leggo appena posso
quindi buona serata e buonanotte
baci
urca gente.. qualcuno ha detto che verrebbe a liberarmi ..ma non ho visto nessuno.
son qui quando voi non ci siete, sono in contatto con le ragazze.
qui sopra sto blogghe è un gran..BOh.. io devo sempre immettere la parola liberatoria poi se la sbaglio mi deleta il commento, qualcuno si lamenta che non è ammistratore..ahahahhaha avanti pure, c'è posto per tutti..io non ho avuto alcuna possibilità altrove, nè cancellare se scrivevo qualche caxxxxta, predersela per questo? maffiguriamoci!!prendersela per cose da nulla.. mi sento davvero la dea, non solo kalì ma Staqui kagiù e Stasu..ionnonnepossopiù
su questa piattaforma ci capisco poco, su wordpress ancora meno, ma si sa io non me la prendo e gliela rendo. Tiè, meglios e stavo zitta.
Hook aspettiamo il tuo posticcio. anche musica va bene.
365
un anno di commenti si potrebbe dire ^ __ ^
buongiorno cari Amici/che
caio
questa fase del trasloco,del portare via le tue cose, sicuramente fa riemergere tanti ricordi, ma per te inizia solo e semplicemente un altro capitolo della tua vita
sia a te che tutti voi
"Tutte le cose sono belle e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di conoscerle e provarle. L'esperienza è la vita con le ali."
Khalil Gibran
più facile a dirsi che a farsi sicuramente,ma magari da grandi ci riusciamo :)
perchè noi siamo ancora piccolini, giuusto, ed invece e i papaveri son alti alti alti
vabbè stamattina viaggio così, stralunata
"Mi si travasa la vita in un ghirigoro di nostalgie"
~ Giuseppe Ungaretti - "L'Allegria"
Buongiorno a tutti :-)
Anche a Ungaretti ;-)p
Caiuzzo bentornato! ;-)))
Sai, a me il fatto di traslocare... fa pensare al nuovo che devo affrontare, piuttosto che al vecchio che lascio.
E così le partenze e i cambiamenti per me non sono mai tristi.
oggi ci sarò poco..
ma voi se comparite pazziate pure, che poi io appena posso, passo e vi leggo così mi rischiaro un po' e mi illumino d'immenso :))
baci e abbracci
^_________________________^
simmmmmmmm
preso il tuo sorriso
ed oggi lo custodisco gelosamente
a poi
Aho, si nun ce sto io qui nun se produce????;)))
Ho deciso di esercitare il residuale potere che mi rimane per ordinare al CED di togliermi le restrizioni. Ed eccomi qui;)
Ma che ve devo da dì?
Vi voglio bene:)
se vedemo, oggi c'hoddafare tantissimissimo!;)
Caio! :-))
Hai fatto bene... tanto, mica dovevi specificare... perchè devo andare sul blog! ;-)p
Però che fai... passi e scappi! :-((
Si sente la tua mancanza! :-*
So mangiando la seconda mela.
Non ho più voglia di lavorare bene.
Una volta sarei andata a fondo dei problemi e li avrei risolti, adesso li evito.
Sarà che sto invecchiando?
Sarà che alla fine, vivono molto meglio quelli che quando vedono un ostacolo, si scansano, e gli va sempre bene?
Ho conosciuto persone che hanno passato un'intera carriera ad evitare, con successo, i problemi.
Ora sono a casa beati che si godono l'immeritata pensione.
Beh, io mi sono stufata.
Ma soprattutto, ho il cervello fuso.
Come vengo a conoscenza di un problema, mi viene mal di testa.
Devo andare in vacanza, forse è tutto qui.
Pare che il we sia cominciato con un giorno d'anticipo.
Non c'è davvero nessuno, oggi.
E allora mi anticipo con i saluti anch'io, come fa Hook, ed auguro a tutti voi un sereno fine settimana.
Sereno mi sembra sempre il massimo degli auspici. :-)
caio
bravo così si fa ^ __ ^
ma non è.. che ti stai dimenticando di noi ora che vai in pensione
sim
che ne dici di partire insieme non sai quanto mi piacerebbe staccare un po' la spina..
oggi siamo stati tutti un po' risucchiati dalla vita reale, quindi a questo punto vi lascio anche io i miei saluti..
cerco una frase se la trovo la posta e poi passo e chiudo
trovata al primo colpo e ahoòò quasimodo è famoso, mica uno qualunque.. :))
"Un po' di sole, una raggera d'angelo, e poi la nebbia; e gli alberi, e noi fatti d'aria al mattino"
Salvatore Quasimodo
"Ed è subito sera"
direi che si adatta visto che la luce inizia già a dimunuire
baci e abbracci a tutti
^ ________________ ^
mi accodo ai saluti per il weekend, mi defilo un po' per non entrare nel raggio di azione di titti che mi vuole vedere sfornare il mio primo post in assoluto, vi abbraccio tutte/i e torno a lavorare
tengo aperto qui per vedere se passa qualcuno e ogni tanto do una sbirciata
l'indicibile tristezza che si impadronisce di me quando trovo questo posto disabitato, silenzioso, spento...
ah quanto mi piacciono le vostre "voci", i cazzeggi, le riflessioni, gli scambi che avvengono su queste pagine elettroniche! :)
ok, ho ceduto al sentimentalismo, ma sfido voi ad entrare qui, non trovare nessuno, guardare il cielo giallo e sfocato fuori dalla finestra con musica per pianoforte e violoncello che sgorga dalle casse del pc... eh, dico, come avreste reagito voi? ;)
... qui c'è il sole.. ;-))
Hook davvero ti mancano le mie stupidaggini?
Forse però ti riferivi a qualcun altro.. uhm...
no, no, mi riferivo anche a te
e poi non mi risulta che tu dica stupidaggini!
credevo che fossi già scappata a casa... ho visto i tuoi saluti "preventivi" un po' più in alto :)
mi sa che te ne sei andata davvero stavolta :)
opperbacco, non è che sono riuscito senza volerlo ad insolentire sim?
no eh! non posso andarmene a casa con questo dubbio
sim, se ci sei batti un colpo, anche sulla mia testa, ma rassicurami ;)
eccomi!
Era un caffè!
di quelli vieni subito!
Ci sei ancora?
ahahah, il caffé con esortazione all'eiaculazione precoce non mi era ancora capitato di sentirlo!!!
sì, ci sono
più pirla del solito, ma ci sono :)
ahahahah Hook in versone sconcia!!!
e se prima era tranquilla, adesso si incazza di certo, dopo la fesseria che ho sparato :)
Bene, se sei pirla oggi è un peccato che tu non possa esprimerti.. vai, vai pure! Cazzeggia a ruota libera! ;-)p
Io? Non sono il tipo ;-)p
beh, sconcia no... ho utilizzato termini tecnico/scientifici
o forse ti riferisci alla parte in cui mi do giustamente del pirla?
Sono qui a farti da spalla, spero di essere all'altezza ;-)
Beh, io ho pensato alla sostanza della frase.. ;-)
eheh, altro che se sei all'altezza ;)
semmai mi stupisce sempre un po' l'effetto sorpresa che segue ad ogni mia uscita un po' "colorita" :)
ho l'animo sensibile e tendo a mantenere un aplomb british, da gentleman d'altri tempi, ma dentro di me batte anche un cuore ruspante, da ragazzaccio (ogni tanto :)
del resto, da uno che dopo una vita passata a fare scorrere leggiadramente le dita su una tastiera ha scelto di percuotere pelli e cimbali, cosa potevi aspettarti?
Posta un commento