sono ripassata. c'è stato un cambiamento di programma a causa di un incendio. di più non posso dire ma tranquilli: non è a casa mia non riguarda nessuno dei miei conoscenti non riguarda la mia città non c'è nessun danno a persone. semplicemente, un intoppo elettrico. ma tra mezz'ora sgommo.
ecco, che vi dicevo? tutto a posto me ne posso andare a casa. Nuovo! Ehi tu! torna lunedì, che ci cnosciamo. Ciao a tutti di nuovo... ops! nuovamente... si insomma un'altra volta! :-)p
Madò, c'è stata un'alluvione di commenti. Io torno a casa soltanto adesso ma sono incazzato nero e per di più per futili motivi ché le cose importanti, invece e per fortuna, vanno bene. Dunque: il mio problema...sono le vacanze! Mia madre non vuol venire a Follonica dal 1 al 15 agosto quindi ho chiesto a mia sorella se lei per caso ha intenzione di andare in vacanza proprio in quel periodo. In realtà mia madre sta bene ma insomma è meglio che uno di noi due sia nei paraggi. Vi sembra semplice? Col cavolo, non lo è! Mia sorella mi ha risposto che non lo sa, forse sì forse no.Però se ci va vorrebbe proprio quel periodo perché le sue amiche non sono in paese. Allora le ho detto " va bene, tieni presente che io devo prenotare, allora prenoto la seconda quindicina di agosto e ti lascio la prima". Niente, non le va bene nemmeno questo perché non si sa mai :( E pure questi 4 giorni che vado fuori a pasqua me li stanno facendo pesare non poco. Mia madre con me non ci viene ma siccome mia sorella a Pasquetta va fuori adesso tutte e due mi tengono il muso. Scusate lo sfogo ma stasera mi sento davvero giù. E per stronzate, me ne rendo conto benissimo. Conosco gente che è piena di guai io invece mi sto incartando per le vacanze, cazzarola. Vabbeh, picci a 'st'ora se sarà magnata la pastiera. Io oggi ho mangiato mezzo chilo di bistecca e una tonnellata di tiramisù...il tiramisù in tuo onore, Calabròtta;)
spero che almeno la pasqua te la facciano passare tranquillo, queste femmine.... ;-)p
e per questa estate, secondo me tu dovresti decidere da solo, e poi tua sorella dovrà di conseguenza adeguarsi: tu le hai dato l'opportunità di scegliere, ma non puoi stare ai suoi comodi. Quindi prendi una decisione, comunicala... e poi dovranno digerirla per forza. Non puoi accontentare tutti, e qualche volta anche gli altri devono cedere pur qualcosa. :-)
ieri era sant'ugo! oggi solo s. francesco di paola. beh devo commentare per leggere? pare di sì .) buongiorno! è arrivata ufficialemente l'allergia...da sabato. buongiorno!
Buongiorno:) Ieri bellissima gita al mare con mammà e Livia. Mia moglie non è potuta venire perché raffreddata, la liceale perché dopo aver studiato poco da settembre adesso s'è fatta prendere dalla strizza e s'è messa a studiare a cottimo. C'era un sole stupendo, abbiamo fatto una passeggiata sul lungomare fino al santuario di S.Maria Goretti poi abbiamo pranzato all'aperto in un ristorantino dentro il Forte Sangallo. Poi siamo andati ad Anzio inseguendo i racconti di nonna Ida, la madre di mamma, che negli anni 20 del 900 vi trascorreva tutte le estati con le sue sorelle e la mia bisnonna Cecilia. E chissà com'era allora. Buona giornata:)
Caio, ma sei andato alle Ferriere... ? O a Nettuno. :-) E comunque si, ho una voglia di mare pure io... non vedo l'ora di sentire il calore del sole sulla pelle, e il rumore delle onde sulla riva.
allora la pastiera era ottima. l'ho presa in una pasticceria napoletana. è stato come comprarla a Napoli senza fare un viaggetto ;)P io i problemi ce li ho a scrivere qui a differenza di venerdì. forse venerdì era la mia festa e m'avete fatto un regalo? lo voglio pure oggi! tzè.
è sempre difficile per me, però in qualche modo si fa. Picci c'ho voglia di pastiera saranno anni che non la mangio ma è meglio così che devo dimagrireeeeeeeeee!!!!
no, io ho sempre 25 anni da qualunque posizione mi guardi ;)P
sto dialogando in fiorentino con un amico :)P ti dirò, mi sta facendo sorridere perché ieri sera mi sono fatta prendere dalla malinconia e ho fatto pure un bel pianto. non è stato liberatorio. per liberarmi forse mi devo strappare i capelli.. ma sono corti e mi viene difficile.
uela' bella gente mammamia quanti commenti parto direttamente dal pranzo
io mi sono fatta una bella e gustosa frittata di pasta e si lo so che non mi piace cucinare ma mi piace di meno buttare via il mangiare essendo sola o non cucino proprio niente o mi avanza sempre e cosi' in questi mesi ho imparato a riutilizzare e per stasera broccoli e formaggio al peperoncino giusto per stare leggera :-)
calabrisellabella le lacrime dicono che facciano bene ( non ho esperienze in merito:-p l'importante e ricordarsi di non perdere il sorriso
sim ho letto dell'incendio che successo qualcuno con i bollenti spiriti ha dato fuoco al letto ? ps spero non sia stata cosa seria al di la' della battutaccia ( mia)
alba un solo frutto per pranzo non e' troppo poco?
hoock trovata la batteria? come' andato il concerto :-)
caiuzzo quando arriva il problema di dover gestire la presenza di controllo sul genitore che ha diritto di stare a casa sua e non seguire i figli . bisogna solo mettere i puntini sulle i' e da bravi fratelli ( e sorelle) fare un bel piano ferie messo giu' nero su bianco " discutibile solo se ci sono imprevisti aiuta a non avere discussioni o decisioni dell'ultimo minuto,oltre che discussioni cose purtroppo non bella ma inevitabile
buona giornata a tutti voi qui' e' una giornata uggiosa virginiameteopatania
vi do una notizia esaltante: nella mia azienda l'80% dei dipendenti sono passati da un rapporto di lavoto determinato a tempo pieno ad uno part-time. del restante 20, il 10 è stao licenziato. tutti gli ing e gli architetti sono passati ad un altro rapporto di lavoro, senza più stipendio e provvigioni e premi. ora solo premio su eventuale progetto. ed io?beh ci avevo pensato prima...solo che io sto ancora qui. bene. e voi?
le lacrime , dicono, facciano venire le rughe ed io vorrei evitare, Virgy :)P c'era un periodo, all'incirca 20 anni fa, piangevo appena toccavo il piumone del mio letto e preferibilmente di sabato pomeriggio. poi dopo un pò per fortuna ho smesso :)
zucca affogata semplicemente.
perché io devo scrivere una qualsiasi cosa per leggervi?
calabrisellabella sappi che le rughe vengono anche se non si piange e ti diro' se attorno alle rughe c'e una bella personalita' queste non vengono nemmeno viste
io sono affezzionata ad'ogni mia ruga ognuna di loro e' una significativa esperienza di vita ( a volte bella altre no )
per vedere i commenti nuovi io aggiorno la pagina
a io ero una piccina piangnucolosa almeno cosi dicono io non me lo ricordo
perché ero una stupida ed il sabato perché mi soffermavo a pensare essendo libera da impegni. quel piumone ce l'ho ancora. ero rosso :) ogni tanto lo metto a letto, per fortuna non mi fa più lo stesso effetto...ma ora che ci penso ieri a letto ci avevo proprio quello!!!
per i commenti la prima volta entro nella pagina e clicco sull'ultimo commento visibile a sinistra della pagina poi vado a nuovi commenti due volte ovvero fino ad'arrivare ai 400 commenti e poi da quello posso aggiornare direttamente la pagina intera del blog che mi rinnova i commenti senza bisogno di scrivere nuovi commenti per poterli leggere
virgi nessun problema solo guasto elettrico ma nn da me .. Tutto ok.oggi sono scappata senza salutare, scusatemi. :. ) anche io faccio come virgi per leggere i commenti. State gia dormendo? Io ho appena visto un film che non mi é piaciuto, la bella società`, secondo me superficiale frammentario, a parte raul bova ;)p caio oggi non si é visto, mentre sono sicura che il commento precedente non é di flash: lui quando fa i commenti assurdi non é mai anonimo. Quindi chi ha lasciato il puntino? ;) beh, ora vi auguro sogni d'oro a tutti. A domani:)
Buongiorno belle e belli de casa!:) E' vero, ieri non mi sono visto, ho avuto un po' da fare. Però, al solito vi ho pensato:) Stavo riflettendo sul fatto che sto diventando un po' troppo dispersivo: comincio tante, forse troppe cose e ne porto a compimento troppo poche. Sarà l'età? O forse mi devo ancora stabilizzare in questo mio post-pensione? Il bello è che di alcune me ne dimentico proprio. Ieri mi ha telefonato il regista di Mediaset per dirmi che sta elaborando il materiale che gli ho mandato. Beh, io me ne ero proprio scordato! Comunque vabbeh, come dicono a Folloni'a..." si hampa!" Approposito di Follonica, ho prenotato dal 1 al 15 agosto ed ho preso un trilocale così se mamma dovesse ripensarci c'è posto. Mia moglie e la piccola rimarranno lì tutto il mese a casa di mia cognata, io il 16 agosto ho un matrimonio a Nettuno ( ma ci si può sposare il 16 agosto?) poi mi trasferisco su al paese a fare il vitellone come ai vecchi tempi!;) Venerdì prossimo invece si parte tutti insieme per il lago Maggiore, ritorno previsto per la sera di Pasquetta. Buona giornata:)
454 commenti:
«Meno recenti ‹Vecchi 401 – 454 di 454sono ripassata.
c'è stato un cambiamento di programma a causa di un incendio.
di più non posso dire ma tranquilli:
non è a casa mia
non riguarda nessuno dei miei conoscenti
non riguarda la mia città
non c'è nessun danno a persone.
semplicemente, un intoppo elettrico.
ma tra mezz'ora sgommo.
certo, mi dispiacerebbe che "nuovo", appena arrivato e dopo essersi letto più di quattrocento commenti, non trovando nessuno se ne fosse già andato.
ecco, che vi dicevo?
tutto a posto me ne posso andare a casa.
Nuovo!
Ehi tu!
torna lunedì, che ci cnosciamo.
Ciao a tutti di nuovo... ops!
nuovamente...
si insomma
un'altra volta!
:-)p
Madò, c'è stata un'alluvione di commenti. Io torno a casa soltanto adesso ma sono incazzato nero e per di più per futili motivi ché le cose importanti, invece e per fortuna, vanno bene.
Dunque: il mio problema...sono le vacanze!
Mia madre non vuol venire a Follonica dal 1 al 15 agosto quindi ho chiesto a mia sorella se lei per caso ha intenzione di andare in vacanza proprio in quel periodo. In realtà mia madre sta bene ma insomma è meglio che uno di noi due sia nei paraggi. Vi sembra semplice? Col cavolo, non lo è! Mia sorella mi ha risposto che non lo sa, forse sì forse no.Però se ci va vorrebbe proprio quel periodo perché le sue amiche non sono in paese. Allora le ho detto " va bene, tieni presente che io devo prenotare, allora prenoto la seconda quindicina di agosto e ti lascio la prima". Niente, non le va bene nemmeno questo perché non si sa mai :(
E pure questi 4 giorni che vado fuori a pasqua me li stanno facendo pesare non poco. Mia madre con me non ci viene ma siccome mia sorella a Pasquetta va fuori adesso tutte e due mi tengono il muso. Scusate lo sfogo ma stasera mi sento davvero giù. E per stronzate, me ne rendo conto benissimo. Conosco gente che è piena di guai io invece mi sto incartando per le vacanze, cazzarola.
Vabbeh, picci a 'st'ora se sarà magnata la pastiera. Io oggi ho mangiato mezzo chilo di bistecca e una tonnellata di tiramisù...il tiramisù in tuo onore, Calabròtta;)
buonanotte:)
oh
ma buonasera:) state vedendo Fazio? Io un po' . Ho visto galline in fuga :)p
oh? Uh!
buongiorno :-)
spero che almeno la pasqua te la facciano passare tranquillo, queste femmine.... ;-)p
e per questa estate, secondo me tu dovresti decidere da solo, e poi tua sorella dovrà di conseguenza adeguarsi: tu le hai dato l'opportunità di scegliere, ma non puoi stare ai suoi comodi. Quindi prendi una decisione, comunicala... e poi dovranno digerirla per forza. Non puoi accontentare tutti, e qualche volta anche gli altri devono cedere pur qualcosa. :-)
Bene.
Chi c'è stamattina?
Battete un colpo, che vi sento! ;-)p
ieri era sant'ugo!
oggi solo s. francesco di paola.
beh devo commentare per leggere?
pare di sì .)
buongiorno!
è arrivata ufficialemente l'allergia...da sabato.
buongiorno!
e il tiramisù era buono? :)P
e le vacanze sono una rogna per chi resta.
a casa mia i miei fratelli neppure me lo chiedono più.
tanto si sa...che c'è.
calabròtta
e allora? com'era 'sta pastiera? ;-)p
buongiorno :)
sembra che dopo il tilt dei giorni scorsi questo posto abbia ripreso finalmente a funzionare
cerchiamo di non postare troppa roba perché mi sa che il blog è un po' sensibile alle prestazioni "heavy duty" :)
Buongiorno:)
Ieri bellissima gita al mare con mammà e Livia.
Mia moglie non è potuta venire perché raffreddata, la liceale perché dopo aver studiato poco da settembre adesso s'è fatta prendere dalla strizza e s'è messa a studiare a cottimo.
C'era un sole stupendo, abbiamo fatto una passeggiata sul lungomare fino al santuario di S.Maria Goretti poi abbiamo pranzato all'aperto in un ristorantino dentro il Forte Sangallo. Poi siamo andati ad Anzio inseguendo i racconti di nonna Ida, la madre di mamma, che negli anni 20 del 900 vi trascorreva tutte le estati con le sue sorelle e la mia bisnonna Cecilia. E chissà com'era allora.
Buona giornata:)
Una bella gita al mare me la farei volentieri anche io ma per ora mi accontento del bel resoconto di Caio, sempre vivido e coinvolgente :)
Buona giornata anche a te
Caio, ma sei andato alle Ferriere... ?
O a Nettuno. :-)
E comunque si, ho una voglia di mare pure io... non vedo l'ora di sentire il calore del sole sulla pelle, e il rumore delle onde sulla riva.
Ciao Hook :-)
alùra?
calabròtta
allora la pastiera era ottima.
l'ho presa in una pasticceria napoletana.
è stato come comprarla a Napoli senza fare un viaggetto ;)P
io i problemi ce li ho a scrivere qui a differenza di venerdì.
forse venerdì era la mia festa e m'avete fatto un regalo?
lo voglio pure oggi!
tzè.
calabròtta
è sempre difficile per me, però in qualche modo si fa.
Picci c'ho voglia di pastiera saranno anni che non la mangio ma è meglio così che devo dimagrireeeeeeeeee!!!!
pure oggi il regalo?
ok, ma allora fai un anno in più ;-)p
no, io ho sempre 25 anni da qualunque posizione mi guardi ;)P
sto dialogando in fiorentino con un amico :)P
ti dirò, mi sta facendo sorridere perché ieri sera mi sono fatta prendere dalla malinconia e ho fatto pure un bel pianto.
non è stato liberatorio.
per liberarmi forse mi devo strappare i capelli..
ma sono corti e mi viene difficile.
calabròtta
Picci che piange è un avvenimento, e mi dispiace :-(
Però potresti strapparli a qualcun altro, i capelli, haivistomai che funziona...! ;-)p
anfAtti.
è raro che succede, è vero.
com'è che l'hai capito? :)
i capelli non li strappo a nessuno, non voglio andare in galera!!
calabròtta
pausa frutta per me :)
e passo così a salutarvi
tanti baci e abbracci
Ciao Albuccia!
Mela? :-)
è ora di pappa?
calabròtta
zucca!!
mangerò la zucca, giàssò.
calabròtta
ho fame.
Picci, zucca come?
uela' bella gente
mammamia quanti commenti
parto direttamente dal pranzo
io mi sono fatta una bella e gustosa frittata di pasta
e si lo so che non mi piace cucinare ma mi piace di meno buttare via il mangiare
essendo sola o non cucino proprio niente o mi avanza sempre
e cosi' in questi mesi ho imparato a riutilizzare e per stasera broccoli e formaggio al peperoncino
giusto per stare leggera
:-)
calabrisellabella le lacrime dicono che facciano bene
( non ho esperienze in merito:-p
l'importante e ricordarsi di non perdere il sorriso
sim ho letto dell'incendio che successo qualcuno con i bollenti spiriti ha dato fuoco al letto ?
ps
spero non sia stata cosa seria al di la' della battutaccia ( mia)
alba un solo frutto per pranzo
non e' troppo poco?
hoock trovata la batteria?
come' andato il concerto :-)
caiuzzo quando arriva il problema di dover gestire la presenza di controllo sul genitore che ha diritto di stare a casa sua e non seguire i figli . bisogna solo mettere i puntini sulle i' e da bravi fratelli ( e sorelle) fare un bel piano ferie messo giu' nero su bianco " discutibile solo se ci sono imprevisti aiuta a non avere discussioni o decisioni dell'ultimo minuto,oltre che discussioni cose purtroppo non bella ma inevitabile
buona giornata a tutti voi
qui' e' una giornata uggiosa
virginiameteopatania
vi do una notizia esaltante:
nella mia azienda l'80% dei dipendenti sono passati da un rapporto di lavoto determinato a tempo pieno ad uno part-time.
del restante 20, il 10 è stao licenziato.
tutti gli ing e gli architetti sono passati ad un altro rapporto di lavoro, senza più stipendio e provvigioni e premi.
ora solo premio su eventuale progetto.
ed io?beh ci avevo pensato prima...solo che io sto ancora qui.
bene.
e voi?
calabròtta
le lacrime , dicono, facciano venire le rughe ed io vorrei evitare, Virgy :)P
c'era un periodo, all'incirca 20 anni fa, piangevo appena toccavo il piumone del mio letto e preferibilmente di sabato pomeriggio.
poi dopo un pò per fortuna ho smesso :)
zucca affogata semplicemente.
perché io devo scrivere una qualsiasi cosa per leggervi?
ditemi tutto.
calabròtta
calabrisellabella sappi che le rughe vengono anche se non si piange e ti diro' se attorno alle rughe c'e una bella personalita' queste non vengono nemmeno viste
io sono affezzionata ad'ogni mia ruga ognuna di loro e' una
significativa esperienza di vita
( a volte bella altre no )
per vedere i commenti nuovi
io aggiorno la pagina
a io ero una piccina piangnucolosa almeno cosi dicono io non me lo ricordo
virginiadesertica
calabrisella ma non e' che ventanni fa eri allergica al piumone la domanda e perche'
mai preferibilmente al sabato?
virginiaebasta
perché ero una stupida ed il sabato perché mi soffermavo a pensare essendo libera da impegni.
quel piumone ce l'ho ancora.
ero rosso :)
ogni tanto lo metto a letto, per fortuna non mi fa più lo stesso effetto...ma ora che ci penso ieri a letto ci avevo proprio quello!!!
aggiornare?intendi la pagina dell'intero blog?
se è così a me non basta.devo sempre scrivere qualcosa prima di poter capire se avete scritto o meno!
per i commenti la prima volta entro nella pagina e clicco sull'ultimo commento visibile a sinistra della pagina poi vado a nuovi commenti due volte ovvero fino ad'arrivare ai 400 commenti e poi da quello posso aggiornare direttamente la pagina intera del blog che mi rinnova i commenti senza bisogno di scrivere nuovi commenti per poterli leggere
virginia
.
virgi nessun problema solo guasto elettrico ma nn da me .. Tutto ok.oggi sono scappata senza salutare, scusatemi. :. ) anche io faccio come virgi per leggere i commenti. State gia dormendo? Io ho appena visto un film che non mi é piaciuto, la bella società`, secondo me superficiale frammentario, a parte raul bova ;)p caio oggi non si é visto, mentre sono sicura che il commento precedente non é di flash: lui quando fa i commenti assurdi non é mai anonimo. Quindi chi ha lasciato il puntino? ;) beh, ora vi auguro sogni d'oro a tutti. A domani:)
Buongiorno per tutto il giorno, a tutti.:-)
messaggio di servizio per Virgi:
scrivimi a
sim.64@hotmail.it
virginia a rapporto per sim:-))
PER TUTTI GLI ALTRI COMPRESO IL PUNTINO ANONIMO UNA BUONA GIORNATA
ops
perdonate il maiuscolo se incastrato il tasto :-p
virginiaincastrata
Buongiorno belle e belli de casa!:)
E' vero, ieri non mi sono visto, ho avuto un po' da fare. Però, al solito vi ho pensato:)
Stavo riflettendo sul fatto che sto diventando un po' troppo dispersivo: comincio tante, forse troppe cose e ne porto a compimento troppo poche. Sarà l'età? O forse mi devo ancora stabilizzare in questo mio post-pensione? Il bello è che di alcune me ne dimentico proprio. Ieri mi ha telefonato il regista di Mediaset per dirmi che sta elaborando il materiale che gli ho mandato. Beh, io me ne ero proprio scordato!
Comunque vabbeh, come dicono a Folloni'a..." si hampa!"
Approposito di Follonica, ho prenotato dal 1 al 15 agosto ed ho preso un trilocale così se mamma dovesse ripensarci c'è posto. Mia moglie e la piccola rimarranno lì tutto il mese a casa di mia cognata, io il 16 agosto ho un matrimonio a Nettuno ( ma ci si può sposare il 16 agosto?) poi mi trasferisco su al paese a fare il vitellone come ai vecchi tempi!;)
Venerdì prossimo invece si parte tutti insieme per il lago Maggiore, ritorno previsto per la sera di Pasquetta.
Buona giornata:)
bene caio :-) hai saputo risolvere egregiamente la situazione, non ne dubitavo ;-)p
Virgi bella, ho letto e ti ho risposto ;-)pppppp
Ma la Picci-lacrimosa dal piumino rosso?!?
Stamattina ancora non si è letta :-(
E il caro puntino anonimo? Magari oggi ci potrebbe lasciare due puntini, così, per dirci che si sta affezionando a noi ;-)p
Ma ci sono solo io?!?
Ci sono solo io... :-/
ho consumato un sacco di diesel!
calabròtta
niente.
il puntino non si è ancora affezionato.
facciamo così:
un punto = sei maschio
due punti = sei femminuccia
;-)p
Picci!!!!
Ti sei vestita e hai consumato la maglietta, o i jeans?
Posta un commento